In vigore il nuovo Regolamento per l'iscrizione al Nido Aziendale Marameo - IZV

Pubblicata il 08/03/2021
Dal 08/03/2021 al 31/12/2021

Dal 03 marzo è in vigore il nuovo Regolamento comunale per l'iscrizione al Nido Aziendale “MARAMEO".
L'Amministrazione Comunale ha voluto prevedere una semplificazione significativa del procedimento, con l'introduzione:

- la possibilità di presentare domanda fin dal giorno della nascita del bambino ed in qualsiasi momento dell’anno;

- l'aggiornamento continuo e scorrevole della graduatorie ad ogni inserimento di domanda ammessa.
Le graduatorie saranno visibili sulla pagina del portale comunale, in ordine di protocollo. Non saranno pubblicati dati personali.

Le famiglie legnaresi o residenti in uno dei Comuni limitrofi interessate all'iscrizione pertanto potranno trasmettere al Comune di Legnaro  la domanda a mezzo PEC completa di tutti i documenti richiesti dall'IZV.
Entro 30 giorni l'Ufficio Istruzione provvede all'istruttoria della domanda e, incaso di esito positivo, all'aggiornamento della graduatoria della sezione corrispondente e alla contestuale comunicazione all'interessato e all'Istituto Zooprofilattico delle Venezie (IZV).

La chiamata per l'inserimento al Nido sarà effettuata , come di consueto, dall'IZV per i bambini che abbiano compiuto i 3 mesi di età e in ordine di graduatoria, all'accertamento della disponibilità dei posti.

Per info: http://www.comune.legnaro.pd.it/c028044/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/118