Presentazione nuovi Regolamenti Albo Associazioni e Contributi/Benefici

Pubblicata il 12/03/2021

Il 13 marzo 2021 entreranno in vigore i nuovi regolamenti relativi alla concessione del Patrocinio, all'Albo delle Associazioni e alla Concessione di contributi/benefici, che saranno reperibili al link http://www.comune.legnaro.pd.it/c028044/zf/index.php/atti-generali/index/dettaglio-atto/atto/6

Il Sindaco e l'assessore alle Associazioni Marina Perin hanno programmato, con il Settore I – Associazionismo, una serie di incontri che si terranno on-line alle ore 18.30 nelle date:

16-18-25 marzo sul Regolamento dell'Albo delle Associazioni,

30 marzo e 1-6 aprile 2021 sul Regolamento per la concessione di contributi/benefici.

Ciascuno degli incontri organizzati per ciascun regolamento svolgerà lo stesso programma e quindi sarà possibile partecipare anche ad uno solo degli eventi per avere tutte le informazioni relative alla tematica.

Per partecipare basterà dare conferma all'indirizzo progetti.aagg@comune.legnaro.pd.it indicando le date alle quali si intende essere presenti.

Il link per la partecipazione (che non richiede particolari programmi o servizi web) sarà inviato ai partecipanti almeno 30 minuti prima di ciascun incontro.

Categorie Associazioni