DOMANDA DI ADESIONE AL PROGETTO “INSIEME PER LA PUBBLICA UTILITA' 2021”

Pubblicata il 12/07/2021

Il PROGETTO "INSIEME PER LA PUBBLICA UTILITA' 2021" è finalizzato al reinserimento sociale e lavorativo di persone in situazioni di svantaggio.
In allegato:
-avviso con la spiegazione del progetto e i requisiti richiesti per partecipare;
-domanda di adesione, da consegnare ENTRO LE ORE 12:00 del 30 AGOSTO 2021
 con una delle seguenti modalità:
  • consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Legnaro – Piazza Costituzione 1 (orari: dal lunedì a venerdì, dalle _10:00__ alle _13:00____);
  • raccomandata postale con A.R. indirizzata a Comune di Legnaro, con la precisazione che il rischio di smarrimento/ritardo resta a carico del mittente;
  • posta elettronica certificata (PEC), il candidato potrà inviare dalla propria PEC a quella del Comune di Legnaro legnaro.pd@cert.ip-veneto.net la domanda e la documentazione in formato pdf e indicando nell’oggetto “INSIEME PER LA PUBBLICA UTILITA' 2021”.

Allegato Modello avviso candidati V1.pdf 242.49 KB
Allegato DOMANDA DI ADESIONE_lpu 2021.odt 43.09 KB