ABBONAMENTO AGEVOLATO OVER/70 PROVINCIA DI PADOVA

Pubblicata il 20/09/2021

L'Azienda di trasporto Busitalia Veneto S.p.A. prevede la possibilità di avere un titolo di viaggio agevolato denominato “Abbonamento agevolato Over/70” .
A partire dal 13/09/2021 l'abbonamento sarà utilizzabile dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 fino a fine servizio, dal lunedì al sabato e senza limitazioni di orario nelle giornate festive.
La sua validità è di un anno solare (01/01 - 31/12) indipendentemente dalla data di emissione ed è acquistabile presso le rivendite di Busitalia Veneto al costo annuale invariato di 17,50 euro previo possesso della tessera di riconoscimento nominativa emessa dall'Azienda di trasporto. 

ATTENZIONE: L'abbonamento, in quanto titolo di viaggio extraurbano, è valido solamente sulla rete extraurbana e, pertanto, a partire dal 13/09 NON sarà utilizzabile nella nuova rete dei servizi della Conurbazione di Padova. L'area di conurbazione comprende i territori comunali di Padova, Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Limena, Noventa Padovana, Ponte San Nicolò, Rubano, Saonara, Selvazzano Dentro, Vigodarzere, Vigonza e Villafranca Padovana. 
Ciò significa che l'abbonamento non sarà valido per viaggi con partenza e destinazione entrambi all'interno dell'area sopra descritta (ad esempio non si può usare per spostarsi da Padova ad Albignasego e viceversa, ma si può utilizzare per spostarsi da Padova a qualsiasi altra destinazione al di fuori dell'area). 

PER QUALSIASI CHIARIMENTO è a disposizione il personale del Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Padova ai seguenti riferimenti: 049/8201487  -  049/8201161   -  trasporti@provincia.padova.it


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto