BIBLIOTECA COMUNALE : PROSSIMO INCONTRO DEL GRUPPO DI LETTURA

Pubblicata il 03/12/2022

siamo a presentare il prossimo incontro del Gruppo di Lettura, che si terrà Mercoledì 21 Dicembre, alle ore 21.00, in Biblioteca (Corte Benedettina).
Ci confronteremo sul romanzo : "In fuga dal Natale", di John Grisham.
  • Si ricorda che è necessario prenotare la propria partecipazione, al n. 049-8838990 (da martedì a venerdì ore 14.30-18.30; martedì e sabato dalle 9.30 alle 12.00).
  • Si può partecipare alla serata anche se non si è venuti agli incontri precedenti.
  • Il libro del mese può essere richiesto alla Biblioteca, con le normali modalità.
  Se amate leggere, e volete condividere con altri amici questa passione, nonchè le emozioni positive che scaturiscono nutrendo mente e spirito con ottime letture...beh : intervenite, un mercoledì al mese, alle riunioni del Gruppo di Lettura della Biblioteca Comunale di Legnaro, coordinato da Caterina Salvagnin, Bibliotecaria ed Animatrice Culturale.
  In modo facile e veloce si potrà entrare a far parte di un gruppo di persone che amano "fare il pieno" di emozioni e condividerle. A ciascuno, se lo desidera, verrà dato spazio per intervenire attivamente nel dibattito sul libro del mese.

Vi aspettiamo!!!!

Ulteriori informazioni in Biblioteca, al n. 049-8838990
(da martedì a venerdì ore 14.30-18.30; martedì e sabato dalle 9.30 alle 12.00).

In allegato, la locandina dell'evento.

Allegato GdL 21 dicembre 22.pdf 2.39 MB

Categorie Biblioteca