Progetto Laboratorio Saccisica

Dettagli della notizia

Progetto Laboratorio Saccisica che si terrà presso la sede di Palazzo Gemma, Legnaro in data 13 maggio dalle ore 19:00.

Data:

07 Maggio 2026

Notizia scaduta il:

13 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

"Laboratorio Saccisica" è un progetto che coinvolge imprese, Comuni e abitanti del territorio per promuovere una nuova cultura del welfare aziendale, territoriale e contrattuale, con l’obiettivo di costruire una rete di servizi che ha la possibilità di generare valore per aziende, lavoratori e tutta la comunità.

Un’occasione per le attività del territorio, che possono entrare a far parte della rete dei fornitori di servizi di welfare destinati alle aziende.

In questo appuntamento spiegheremo gli obiettivi del progetto e come entrare a farne parte:
Legnaro (PD)
13 maggio | ore 19:00
Palazzo Gemma, via San Giovanni Bosco, Legnaro

La partecipazione è gratuita.

Compila il form e riserva il tuo posto: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe2NoqkrwEzXWSgrAkleDuAN7ALapo4Iibkf7aaRfZwcGqogQ/viewform

Ultimo aggiornamento: 07/05/2026, 16:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri