Descrizione
"Laboratorio Saccisica" è un progetto che coinvolge imprese, Comuni e abitanti del territorio per promuovere una nuova cultura del welfare aziendale, territoriale e contrattuale, con l’obiettivo di costruire una rete di servizi che ha la possibilità di generare valore per aziende, lavoratori e tutta la comunità.
Un’occasione per le attività del territorio, che possono entrare a far parte della rete dei fornitori di servizi di welfare destinati alle aziende.
In questo appuntamento spiegheremo gli obiettivi del progetto e come entrare a farne parte:
Legnaro (PD)
13 maggio | ore 19:00
Palazzo Gemma, via San Giovanni Bosco, Legnaro
La partecipazione è gratuita.
Compila il form e riserva il tuo posto: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe2NoqkrwEzXWSgrAkleDuAN7ALapo4Iibkf7aaRfZwcGqogQ/viewform