ELEZIONI COMUNALI - ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE E L' AMMISSIONE DELLE CANDIDATURE E MODULISTICA RELATIVA

Pubblicata il 27/04/2024

Si avvisano i cittadini che, in vista delle Elezioni amministrative dell'8-9 giugno 2024, il Ministero dell'Interno -  Dipartimento per gli affari interni e territoriali, direzione centrale per i Servizi elettorali, ha pubblicato le istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature.
Sono consultabili sia dal sito del Ministero dell'Interno, sia dal portale istituzionale del Comune di Legnaro nella pagina dedicata alle Elezioni 8-9 giugno 2024.

Sempre dal portale
 istituzionale del Comune di Legnaro è disponibile la modulistica relativa sia nella sezione modulistica sia nella pagina dedicata alle Elezioni 8-9 giugno 2024.